TRASFERIMENTO UFFICI OPERATIVI DI GORIZIA - Confidi Venezia Giulia

TRASFERIMENTO UFFICI OPERATIVI DI GORIZIA - Confidi Venezia Giulia: Causa urgenti lavori di ristrutturazione dello stabile di via Morelli 39, gli uffici di Gorizia del Confidi Venezia Giulia si sono trasferiti presso i locali della Camera diCommercio della Venezia Giulia, siti in via Crispi 10 a Gorizia.I recapiti, telefonici ed email, rimangono invariati (per dettagli visitare la pagina web https://confidiveneziagiulia.it/page/list/50/struttura-operativa-confidi-vg.html). L’operatività prosegue regolarmente. Tenuto conto delle operazioni di trasloco in corso, in questi giorni potrebbero esserci delle limitazioni di funzionalità. Si prega pertanto preferibilmente di contattare gli uffici via email..

TRASFERIMENTO UFFICI OPERATIVI DI GORIZIA

Causa urgenti lavori di ristrutturazione dello stabile di via Morelli 39, gli uffici di Gorizia del Confidi Venezia Giulia si sono trasferiti presso i locali della Camera diCommercio della Venezia Giulia, siti in via Crispi 10 a Gorizia.

I recapiti, telefonici ed email, rimangono invariati (per dettagli visitare la pagina web https://confidiveneziagiulia.it/page/list/50/struttura-operativa-confidi-vg.html).

L’operatività prosegue regolarmente. Tenuto conto delle operazioni di trasloco in corso, in questi giorni potrebbero esserci delle limitazioni di funzionalità.

Si prega pertanto preferibilmente di contattare gli uffici via email.

RISTO HELP - LIQUIDITA' STRAORDINARIA A SUPPORTO DI BAR E RISTORANTI PER EMERGENZA COVID-19

News precedente

NASCE CONFIDI VENEZIA GIULIA CON 4.969 SOCI E 40 MILIONI DI PATRIMONIO NETTO

News successiva