Trasparenza - Confidi Venezia Giulia

Trasparenza - Confidi Venezia Giulia: TRASPARENZA & RECLAMILa presente sezione contiene le informazioni relative alla “Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari e correttezza delle relazioni tra intermediari e clienti” ai sensi del Testo Unico Bancario e delle Istruzioni di Banca d’Italia, nonché le informazioni utili per l’invio di reclami o ricorsi.Sono disponibili:il Foglio InformativoRECLAMIEventuali reclami possono essere presentati al Confidi Venezia Giulia utilizzando il  Modulo di Reclamo:- tramite lettera raccomandata A/R indirizzata a: Confidi Venezia Giulia, Via Crispi 10, 34170 GORIZIA;- per via telematica all’indirizzo PEC: confidiveneziagiulia@legalmail.it Responsabile uff. Reclami: dott.ssa Nicoletta De RoccoQualora il reclamante ritenga insoddisfacente la gestione del reclamo da parte del Confidi Venezia Giulia, o quest’ultimo non abbia risposto nel termine di 30 giorni dal ricevimento dello stesso, prima di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria può: chiedere nuovamente motivazioni al Confidi Venezia Giulia, presentare ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF), rivolgersi alle filiali della Banca d’Italia.RICORSI ABFRicorsi all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF)Per informazioni in merito all’ambito delle controversie da sottoporre all’arbitrato ed alle procedure da seguire per la presentazione dei ricorsi, si può consultare il sito: http://www.arbitrobancariofinanziario.itdove è possibile consultare e/o scaricare la Guida pratica ABF aggiornata.RENDICONTAZIONIA fondo pagina sono disponibili i rendiconti sull´attività di gestione dei reclami.AMMINISTRAZIONE TRASPARENTEConfidi Venezia Giulia pubblica, tramite il proprio sito istituzionale, le informazioni ed i dati concernenti, l'organizzazione e le attività svolte a valere sulle risorse pubbliche (Vedi sezione Bilanci)SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICIConfidi Venezia Giulia, qualora operi in qualità di gestore di misure agevolative, rispetta l'obbligo di pubblicazione ai sensi dell’art. 26, comma 2 del D.Lgs. n. 33/2013 relativo a tutti gli “atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, di importo superiore a mille euro”.Per ciascun atto, all’interno di tabelle saranno presenti: − denominazione del soggetto beneficiario; − codice fiscale del beneficiario; − importo del vantaggio economico corrisposto; − ufficio/responsabile del relativo procedimento amministrativo cui è attribuita la responsabilità dell’istruttoria o della concessione della sovvenzioni / contributi / sussidi / vantaggi economici; − modalità seguita per l’individuazione del beneficiario; − link al progetto selezionato.Privacy: dati personali oggetto di pubblicazione sono stati raccolti nello svolgimento dell’attività di concessione della garanzia.Soggetti beneficiari:NESSUN SOGGETTO BENEFICIARIO.

Trasparenza

TRASPARENZA & RECLAMI

La presente sezione contiene le informazioni relative alla “Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari e correttezza delle relazioni tra intermediari e clienti” ai sensi del Testo Unico Bancario e delle Istruzioni di Banca d’Italia, nonché le informazioni utili per l’invio di reclami o ricorsi.

Sono disponibili:

il Foglio Informativo


RECLAMI
Eventuali reclami possono essere presentati al Confidi Venezia Giulia utilizzando il  Modulo di Reclamo:
- tramite lettera raccomandata A/R indirizzata a: Confidi Venezia Giulia, Via Crispi 10, 34170 GORIZIA;
- per via telematica all’indirizzo PEC: confidiveneziagiulia@legalmail.it
Responsabile uff. Reclami: dott.ssa Nicoletta De Rocco
Qualora il reclamante ritenga insoddisfacente la gestione del reclamo da parte del Confidi Venezia Giulia, o quest’ultimo non abbia risposto nel termine di 30 giorni dal ricevimento dello stesso, prima di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria può: chiedere nuovamente motivazioni al Confidi Venezia Giulia, presentare ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF), rivolgersi alle filiali della Banca d’Italia.


RICORSI ABF
Ricorsi all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF)
Per informazioni in merito all’ambito delle controversie da sottoporre all’arbitrato ed alle procedure da seguire per la presentazione dei ricorsi, si può consultare il sito: http://www.arbitrobancariofinanziario.it
dove è possibile consultare e/o scaricare la Guida pratica ABF aggiornata.


RENDICONTAZIONI
A fondo pagina sono disponibili i rendiconti sull´attività di gestione dei reclami.


AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Confidi Venezia Giulia pubblica, tramite il proprio sito istituzionale, le informazioni ed i dati concernenti, l'organizzazione e le attività svolte a valere sulle risorse pubbliche (Vedi sezione Bilanci)


SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

Confidi Venezia Giuliaqualora operi in qualità di gestore di misure agevolative, rispetta l'obbligo di pubblicazione ai sensi dell’art. 26, comma 2 del D.Lgs. n. 33/2013 relativo a tutti gli “atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, di importo superiore a mille euro”.

Per ciascun atto, all’interno di tabelle saranno presenti: − denominazione del soggetto beneficiario; − codice fiscale del beneficiario; − importo del vantaggio economico corrisposto; − ufficio/responsabile del relativo procedimento amministrativo cui è attribuita la responsabilità dell’istruttoria o della concessione della sovvenzioni / contributi / sussidi / vantaggi economici; − modalità seguita per l’individuazione del beneficiario; − link al progetto selezionato.

Privacy: dati personali oggetto di pubblicazione sono stati raccolti nello svolgimento dell’attività di concessione della garanzia.


Soggetti beneficiari:

NESSUN SOGGETTO BENEFICIARIO




Allegati relativi alla pagina:

Download Rendiconto 2014 Download Rendiconto 2015 Download Rendiconto 2016 Download Rendiconto 2017 Download Rendiconto 2018 Download Rendiconto 2019 Download Rendiconto 2020 Download Modulo di Reclamo