GO! 2025 NOVA GORICA E GORIZIA CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA 2025 - Confidi Venezia Giulia

GO! 2025 NOVA GORICA E GORIZIA CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA 2025 - Confidi Venezia Giulia: Iniziative a sostegno dei progetti di investimento delle PMI e dei liberi professionisti in vista dell'eventoSiglato un nuovo accordo con BCC Venezia Giulia per sostenere le PMI ed i liberi professionisti associati al Confidi Venezia Giulia in vista dell’evento "GO! 2025 NOVA GORICA E GORIZIA CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA 2025".L’iniziativa è caratterizzata da due linee di intervento distinte, una rivolta alle imprese del settore commercio e del settore turistico ricettivo localizzate nel Comune di Gorizia che hanno ottenuto la concessione del contributo specifico del Fondo Gorizia a valere sul Bando rivitalizzazione delle attività commerciali e ricettive della città di Gorizia, l’altra destinata alle Pmi e ai liberi professionisti della provincia di Gorizia che intendono realizzare progetti di investimento alla luce delle opportunità e ricadute sul territorio dell'avvenimento.Per maggiori informazioni sull'iniziativa è possibile visitare la pagina dedicata.

GO! 2025 NOVA GORICA E GORIZIA CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA 2025

Iniziative a sostegno dei progetti di investimento delle PMI e dei liberi professionisti in vista dell'evento

Siglato un nuovo accordo con BCC Venezia Giulia per sostenere le PMI ed i liberi professionisti associati al Confidi Venezia Giulia in vista dell’evento "GO! 2025 NOVA GORICA E GORIZIA CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA 2025".

L’iniziativa è caratterizzata da due linee di intervento distinte, una rivolta alle imprese del settore commercio e del settore turistico ricettivo localizzate nel Comune di Gorizia che hanno ottenuto la concessione del contributo specifico del Fondo Gorizia a valere sul Bando rivitalizzazione delle attività commerciali e ricettive della città di Gorizia, l’altra destinata alle Pmi e ai liberi professionisti della provincia di Gorizia che intendono realizzare progetti di investimento alla luce delle opportunità e ricadute sul territorio dell'avvenimento.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa è possibile visitare la pagina dedicata


EVENTI CALAMITOSI! Regione FVG e Confidi a sostegno delle imprese colpite dal maltempo

News successiva