FAI CRESCERE LA TUA IMPRESA - Strumenti concreti per aumentare il profitto e controllare i costi - Confidi Venezia Giulia

FAI CRESCERE LA TUA IMPRESA - Strumenti concreti per aumentare il profitto e controllare i costi - Confidi Venezia Giulia: Il corso, promosso da Servizi e Finanza FVG Srl, vuole offrire agli imprenditori strumenti concreti per aumentare il profitto, controllare i costi e far crescere la propria impresa. Alla fine del corso i partecipanti avranno chiara la situazione della propria azienda e quali sono gli step operativi per migliorarla dal punto di vista economico-finanziario. DOCENTI dott. Eugenio Mollica - dott. Sandro Zorino DATE E ORARI martedì 22 novembre dalle 17.30 alle 19.30 giovedì 24 novembre dalle 17.30 alle 19.30 martedì 6 dicembre dalle 17.30 alle 19.30 martedì 13 dicembre dalle 17.30 alle 19.30 Verrà chiesta una quota di partecipazione, che sarà comunicata direttamente agli interessati. E' previsto un prezzo convenzionato, con sconto del 30%, riservato ai soci/clienti di: Sistema Confartigianato, Confidi Venezia Giulia, Friulia SpA , Gruppo Cassa Centrale Banca CONTATTI serviziefinanzafvg@gmail.com - serviziefinanzafvg@uaf.it  T. 0432.516728 Maggiori dettagli sull'iniziativa sono disponibili nel documento informativo allegato..

FAI CRESCERE LA TUA IMPRESA - Strumenti concreti per aumentare il profitto e controllare i costi

Il corso, promosso da Servizi e Finanza FVG Srl, vuole offrire agli imprenditori strumenti concreti per aumentare il profitto, controllare i costi e far crescere la propria impresa.

 Alla fine del corso i partecipanti avranno chiara la situazione della propria azienda e quali sono gli step operativi per migliorarla dal punto di vista economico-finanziario.

DOCENTI

dott. Eugenio Mollica - dott. Sandro Zorino

DATE E ORARI

martedì 22 novembre dalle 17.30 alle 19.30

giovedì 24 novembre dalle 17.30 alle 19.30

martedì 6 dicembre dalle 17.30 alle 19.30

martedì 13 dicembre dalle 17.30 alle 19.30

Verrà chiesta una quota di partecipazione, che sarà comunicata direttamente agli interessati.

E' previsto un prezzo convenzionato, con sconto del 30%, riservato ai soci/clienti di: Sistema Confartigianato, Confidi Venezia Giulia, Friulia SpA , Gruppo Cassa Centrale Banca

CONTATTI serviziefinanzafvg@gmail.com - serviziefinanzafvg@uaf.it  T. 0432.516728


Maggiori dettagli sull'iniziativa sono disponibili nel documento informativo allegato.


Allegati relativi alla pagina:

Download FAI CRESCERE LA TUA IMPRESA - Strumenti concreti per aumentare il profitto e controllare i costi