CONFIDI VENEZIA GIULIA ENERGIA
Linea di intervento a supporto delle imprese danneggiate dall'aumento dei costi energetici
I recenti rincari legati alle forniture di energia hanno avuto un impatto rilevante sui costi delle imprese e dei liberi professionisti del FVG, che necessitano conseguentemente di un congruo e tempestivo sostegno per la liquidità aziendale.
In questo delicato frangente, Confidi Venezia Giulia ha voluto dare un concreto supporto alle attività economiche assistendo con garanzie forti pari all'80%, finanziamenti rateali sino ad euro 50.000,00, della durata massima di 36 mesi, comprensiva di eventuale preammortamento sino a 12 mesi, finalizzati a supportare le esigenze di liquidità delle micro, piccole, medie imprese e liberi professionisti danneggiati dai recenti rincari dei costi delle forniture di energia.
Alle richieste di concessione garanzia verrà data priorità di istruttoria e di valutazione da parte dell'organo deliberante, con risposte in 7 giorni lavorativi in caso di pratica documentalmente completa.
Per avere maggiori informazioni sull'iniziativa "Confidi Venezia Giulia Energia" visita la pagina dedicata o contatta direttamente gli uffici del Confidi Venezia Giulia