Educazione finanziaria per le micro e piccole imprese - Confidi Venezia Giulia

Educazione finanziaria per le micro e piccole imprese - Confidi Venezia Giulia: Nell’ambito del progetto “Sissipay”, sostenuto dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, e su incarico del relativo Comitato promotore, Servizi e Finanza FVG srl propone un’iniziativa formativa sperimentale incentrata sulla gestione finanziaria innovativa delle micro e piccole imprese (MPI) rivolta ai loro titolari, soci o collaboratori. L’iniziativa si articola in 3 percorsi:1° - educazione finanziaria di base per l'imprenditorialità, 2° - educazione finanziaria di base per l'innovazione e l'inclusione sociale,  3° - analisi e valutazione dei progetti di investimento produttivi e finanziari.Ogni percorso si sviluppa su 4 incontri della durata di 3 ore per un totale di 12 ore di formazione, in presenza e con registrazione audiovisiva, con il seguente calendario: EDUCAZIONE FINANZIARIA DI BASE PER L'IMPRENDITORIALITÀ ANALISI E VALUTAZIONE DEI PROGETTI DI INVESTIMENTO PRODUTTIVI E FINANZIARIEDUCAZIONE FINANZIARIA DI BASE PER L'INNOVAZIONE E L'INCLUSIONE SOCIALE    dalle 16.00 alle 19.00 dalle 16.00 alle 19.00 dalle 16.00 alle 19.00 venerdì 22 aprile giovedì 12 maggio giovedì 26 maggio venerdì 29 aprile venerdì 13 maggio venerdì 27 maggio giovedì 5 maggio giovedì 19 maggio giovedì 9 giugno venerdì 6 maggio venerdì 20 maggio venerdì 10 giugnoTutti gli incontri si svolgeranno in via del Pozzo, 8 a Udine (sede di Confartigianato-Imprese Udine) La partecipazione è gratuita. Ad ogni percorso è ammesso un numero massimo di 10 persone. È possibile prendere parte a più di un percorso. Le lezioni sono tenute dal dott. Eugenio Mollica, dottore commercialista ed esperto in gestione finanziaria. Per iscriversi è richiesta la compilazione del modulo disponibile sul sito www.confartigianatoudine.com o direttamente al seguente link: https://form.jotform.com/221002547500338 almeno 2 giorni prima della data del primo incontro del percorso selezionato. Nel caso in cui pervenga un numero di richieste di iscrizione superiore a 10 sarà data precedenza ai titolari d’impresa con meno di 40 anni e alle iscrizioni validamente pervenute per prime. Per informazioni: tel. 0432516728 / serviziefinanzafvg@uaf.it .

Educazione finanziaria per le micro e piccole imprese

Nell’ambito del progetto “Sissipay”, sostenuto dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, e su incarico del relativo Comitato promotore, Servizi e Finanza FVG srl propone un’iniziativa formativa sperimentale incentrata sulla gestione finanziaria innovativa delle micro e piccole imprese (MPI) rivolta ai loro titolari, soci o collaboratori.

L’iniziativa si articola in 3 percorsi:

1° - educazione finanziaria di base per l'imprenditorialità,
2° - educazione finanziaria di base per l'innovazione e l'inclusione sociale, 
3° - analisi e valutazione dei progetti di investimento produttivi e finanziari.

Ogni percorso si sviluppa su 4 incontri della durata di 3 ore per un totale di 12 ore di formazione, in presenza e con registrazione audiovisiva, con il seguente calendario:

EDUCAZIONE FINANZIARIA DI BASE PER L'IMPRENDITORIALITÀ

ANALISI E VALUTAZIONE DEI PROGETTI DI INVESTIMENTO PRODUTTIVI E FINANZIARI

EDUCAZIONE FINANZIARIA DI BASE PER L'INNOVAZIONE E L'INCLUSIONE SOCIALE   

 dalle 16.00 alle 19.00

 dalle 16.00 alle 19.00

 dalle 16.00 alle 19.00

 venerdì 22 aprile

 giovedì 12 maggio

 giovedì 26 maggio

 venerdì 29 aprile

 venerdì 13 maggio

 venerdì 27 maggio

 giovedì 5 maggio

 giovedì 19 maggio

 giovedì 9 giugno

 venerdì 6 maggio

 venerdì 20 maggio

 venerdì 10 giugno

Tutti gli incontri si svolgeranno in via del Pozzo, 8 a Udine (sede di Confartigianato-Imprese Udine)

La partecipazione è gratuita. Ad ogni percorso è ammesso un numero massimo di 10 persone. È possibile prendere parte a più di un percorso.
Le lezioni sono tenute dal dott. Eugenio Mollica, dottore commercialista ed esperto in gestione finanziaria.
Per iscriversi è richiesta la compilazione del modulo disponibile sul sito www.confartigianatoudine.com o direttamente al seguente link: https://form.jotform.com/221002547500338 almeno 2 giorni prima della data del primo incontro del percorso selezionato.
Nel caso in cui pervenga un numero di richieste di iscrizione superiore a 10 sarà data precedenza ai titolari d’impresa con meno di 40 anni e alle iscrizioni validamente pervenute per prime.
Per informazioni: tel. 0432516728 / serviziefinanzafvg@uaf.it