Siglata una nuova convenzione con Monte dei Paschi di Siena - Confidi Venezia Giulia

Siglata una nuova convenzione con Monte dei Paschi di Siena - Confidi Venezia Giulia: Confidi Gorizia unitamente a Confidi Trieste e  Consorzio Garanzia Fidi per l’Industria di Trieste hanno raggiunto un importante accordo commerciale con Antonveneta-Mps  per favorire la crescita delle piccole e medie imprese del Friuli Venezia Giulia. Sono oltre 5.500 le aziende che potranno usufruire dei finanziamenti a medio e lungo termine finalizzati al supporto di investimenti da realizzare o in corso di realizzazione e per l’incremento del capitale circolante.L’intesa è stata siglata a Trieste da Elfo Bartalucci, responsabile Antonveneta-Mps, Antonio Paoletti, vice presidente di Confidi Trieste, Pietro Marangon, presidente di Confidi Gorizia, e Franco Napp, presidente del Consorzio Garanzia Fidi fra le piccole industrie di Trieste. Presente per Antonveneta-Mps anche il direttore territoriale mercato di Trieste-Gorizia, Michele Marioni. La convenzione prevede una serie di misure finanziarie che rispondono alle richieste del mondo imprenditoriale e si propongono di seguire l’intero ciclo degli investimenti per consolidare la via per la ripresa e per aumentare la dotazione di capitali permanenti delle aziende, consolidare la struttura dei bilanci e migliorare il rating creditizio. L’ampia offerta di finanziamenti permette di rispondere alle più specifiche necessità aziendali mettendo a disposizione delle imprese associate strumenti finanziari fondamentali per affrontare le sfide di un mercato in ripresa sempre più competitivo..

Siglata una nuova convenzione con Monte dei Paschi di Siena

Confidi Gorizia unitamente a Confidi Trieste e  Consorzio Garanzia Fidi per l’Industria di Trieste hanno raggiunto un importante accordo commerciale con Antonveneta-Mps  per favorire la crescita delle piccole e medie imprese del Friuli Venezia Giulia. Sono oltre 5.500 le aziende che potranno usufruire dei finanziamenti a medio e lungo termine finalizzati al supporto di investimenti da realizzare o in corso di realizzazione e per l’incremento del capitale circolante.

L’intesa è stata siglata a Trieste da Elfo Bartalucci, responsabile Antonveneta-Mps, Antonio Paoletti, vice presidente di Confidi Trieste, Pietro Marangon, presidente di Confidi Gorizia, e Franco Napp, presidente del Consorzio Garanzia Fidi fra le piccole industrie di Trieste. Presente per Antonveneta-Mps anche il direttore territoriale mercato di Trieste-Gorizia, Michele Marioni. La convenzione prevede una serie di misure finanziarie che rispondono alle richieste del mondo imprenditoriale e si propongono di seguire l’intero ciclo degli investimenti per consolidare la via per la ripresa e per aumentare la dotazione di capitali permanenti delle aziende, consolidare la struttura dei bilanci e migliorare il rating creditizio.

L’ampia offerta di finanziamenti permette di rispondere alle più specifiche necessità aziendali mettendo a disposizione delle imprese associate strumenti finanziari fondamentali per affrontare le sfide di un mercato in ripresa sempre più competitivo.